Al momento stai visualizzando Opera V e la prevenzione di disturbi intimi femminili

Opera V e la prevenzione di disturbi intimi femminili

I disturbi intimi femminili sono numerosi e possono comparire in diverse fasi della vita di una donna,

ad esempio nel post parto o durante la menopausa. 

Tali disturbi possono però anche sopraggiungere in giovane età e non essere associati a particolari fasi di crescita. 

Tra i disturbi intimi più comuni ci sono sicuramente quelli della secchezza vaginale e dell’incontinenza urinaria. 

Sfortunatamente si è portati a credere che questi disagi intimi compaiano solo nella menopausa, ma, e molte donne possono affermarlo, così non è. 

L’incontinenza urinaria, ad esempio, può comparire già a partire dai 30 anni.

Noi consigliamo sempre, ad ogni donna, di non sottovalutare anche i più lievi sintomi che possono preoccupare; è necessario parlarne ed andare a fondo di ogni questione per evitare che il problema, col tempo, si cronicizzi. 

Ora scopriremo insieme come è possibile, e semplice, fare una buona prevenzione per vivere in serenità ogni momento del giorno, dal lavoro, al tempo libero e anche la vita sessuale.

Prevenire i disturbi intimi è meglio. 

Prevenire i disturbi intimi femminili oggi è molto più facile che molto tempo fa;

è importante ricordare che se lasciamo che il disagio che proviamo progredisca,

il rischio è quello di arrivare a stadi avanzati e gravi, e in questo caso diventa sempre più difficile poi risolvere la problematica in tempi brevi.

Mentre se i disagi intimi vengono affrontati per tempo,

al giorno d’oggi strumentazioni avanzate come Opera – V ci aiutano a trattare la patologia dando risultati rapidi e molto efficaci. 

Il dispositivo medico che rende possibile prevenire e curare i disturbi intimi femminili – Opera-V – utilizza una sinergia di Radiofrequenza ed Elettroporazione per stimolare il ringiovanimento cellulare a livello dei fibroblasti.

Riconosci il problema e affrontarlo. 

Convivere con dei problemi intimi, come l’atrofia o la vulvodinia non è affatto semplice e, purtroppo, al giorno d’oggi non è neanche facile parlarne e condividere la problematica che il disagio comporta. A volte la condivisione risulta difficile anche se ci si trova a parlarne con il proprio specialista di riferimento. 

Molto spesso il problema sta in una stigmatizzazione del periodo della vita che si sta vivendo, la menopausa ad esempio. In questa fase della vita molte donne credono di non poter più vivere una vita sessuale appagante a causa della loro età, ma questo è molto lontano dalla verità. 

L’intimità della donna è molto spesso condizionata dalla psicologia, dalle percezioni fisiche ed emotive, ecco perché il sentire un disagio intimo può portare ad una chiusura definitiva ed ad una carenza di autostima; è importante, in questa situazione, prevenire e imparare a riconoscere i segnali che il corpo trasmette, affrontarli tempestivamente, senza mai pensare che il tempo da solo risolverà il problema. 

Come funziona Opera V e quali disturbi intimi femminili può curare?

Opera-V è una piattaforma che, attraverso un utilizzo efficace delle onde radio combinate alla veicolazione di principi attivi, è progettata per un trattamento efficace e indolore dell’apparato genitale femminile.

OPERA-V è una piattaforma scalabile basata su tre sistemi:

SISTEMA CELL REACT®

L’evoluto sistema per la riattivazione del metabolismo cellulare che utilizza, attraverso un innovativo sistema di segnali modulati in frequenza, le potenzialità del trasferimento energetico.

La tecnologia 360Radial® consente di effettuare sedute senza alcun intervento da parte dell’operatore e in assoluta sicurezza.

SISTEMA DERMO ACTIVE®

Il veicolatore di attivi naturali e sintetici in profondità, con impulsi elettrici più lunghi e meno intensi, in grado di indurre un alto grado di permeabilità cellulare.

Diviene così possibile veicolare qualsiasi principio attivo naturale  e di sintesi massimizzando il controllo e l’efficacia localizzata dei trattamenti.

TISSUE REVITALIZER®

La produzione di campi elettromagnetici a frequenze specificatamente testate consente di raggiungere i tessuti obiettivo e di migliorarne il tono e il trofismo, accelerando così la naturale ripresa.

Se sei interessata a conoscere l’ambulatorio più vicino dove poter effettuare trattamenti con Opera-V

compila il form di seguito e ti metteremo in contatto con uno dei nostri centri specializzati.

Lascia un commento